indietro

Casella di posta bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. F.

A: Tiscali

09/08/2024

Buongiorno, mi sono accorta che da giugno c.a. la mia casella di posta non funziona più e non riconosce le credenziali di accesso. Ho tentato di seguire la procedura dell'assistenza Tiscali, inviando, in data 26/07/2024, PEC con allegato doc. identità per l'associazione del num. di cellulare e successivo cambio password. Ma ho ricevuto via SMS soltanto un link che mi rimanda alla pagina dell'assistenza senza di fatto risolvere nulla. Sono riuscita a parlare con operatore del 130 che mi ha informato che il settore che smista le PEC con le richieste dei clienti non ha ancora trasmesso i miei documenti a Tiscali, pertanto non posso ricevere l'OTP che mi consentirebbe di accedere alla procedura di cambio password e sblocco della casella. Trovo che i suddetti tempi per ottenere un OTP per cambio password siano inaccettabili. Vi invito a provvedere in tempi brevi al ripristino della mia casella di posta Tiscali. Cordiali saluti

Messaggi (3)

Tiscali

A: D. F.

09/08/2024

Gentile Cliente,in riferimento a quanto da Lei segnalato, chiediamo cortesemente di fornire i dettagli di invio della documentazione tramite pec alla scrivente, al fine di effettuare le opportune verifiche.La invitiamo ad indicare l'indirizzo da cui ha inviato l'e-mail, l'indirizzo e-mail del destinatario, data e ora dell'invio.Restiamo in attesa di un suo cortese cenno.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 9 Ago alle 11:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718971:19063

D. F.

A: Tiscali

09/08/2024

Gentilissima, in allegato invio copia della pec mail inviatavi il 26/07. Ringraziandovi per la celere risposta, porgo Cordiali saluti

Tiscali

A: D. F.

12/08/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto ad aggiornare la sua anagrafica come da richiesta.La invitiamo a cliccare sul link che riceverà tramite sms e seguire la procedura proposta per il cambio password, entro le 18:52 del 12/08/2024.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 9 Ago alle 5:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2719010:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).