indietro

casella di posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

H. P.

A: Tiscali

05/02/2025

salve mi ritrovo per la terza volta a fare un reclamo per il malfunzionamento della casella di posta elettronica tiscali, non arrivano mail e non posso inviarne, da quasi due settimane ormai. attendo di ricevere fatture da saldare di cui non conosco le generalità se non riesco ad accedere a questa casella di posta elettronica ( 79helga@tiscali.it ) ho provato a seguire le istruzioni indicate x richiedere lo sblocco, ma senza mai aver avuto risposta, rischio di dover pagare in ritardo i vari pagamenti ke ricevo via mail, oltre ad altre cose importanti di cui ho bisogno di ricevere attraverso lo stesso canale, non so più come risolvere questo problema ke si presenta ormai periodicamente . attendo notizie, grazie saluti Helga Pau

Messaggi (1)

Tiscali

A: H. P.

06/02/2025

Gentile Cliente, il link per la validazione della casella è stato inviato sul numero 3407663478, sarà attivo fino alle ore 20:11 del 06/02/2025. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 5 Feb alle 11:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2729084:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).