indietro

Casella di posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. M.

A: Tiscali

11/08/2024

Da circan5 giorni non ho più l'accesso alla casella di posta elettronica. Mi chiede di modificare la password ma poi un messaggio dice che non è stato possibile e vhe pertanto è necessario inviare un documento di identità e un modulo di conferma del numero di telefono. Ho provato circa 4 volte ad inviarlo, tentato si contattare l'assistenza ma senza risultato. Sono disperata perché uso questo mail da sempre e tutte le comunicazioni convergono li

Messaggi (7)

Tiscali

A: R. M.

12/08/2024

Gentile Cliente,per dare seguito alla sua richiesta di sblocco della casella di posta, è necessario aggiornare i dati in anagrafica, inserendo un numero di cellulare valido.A tal fine, inviamo in allegato il modulo da compilare e inviarci unitamente al documento d'identità f/r.In alternativa, potrà procedere in autonomia all'invio di quanto richiesto, accedendo alla pagina s:tisca.li/guidamail .Attendiamo quanto richiesto, per procedere all'aggiornamento dei dati.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 11 Ago alle 9:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2719047:19063

R. M.

A: Tiscali

12/08/2024

Buongiorno La documentazione richiesta vi è stata già inviata 4 volte sia dal.sito che tramite pec

R. M.

A: Tiscali

12/08/2024

Attendo urgentissimo riscontro Grazie

R. M.

A: Tiscali

12/08/2024

Buongiorno Sollecito riscontro con urgenza Grazie

Tiscali

A: R. M.

12/08/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto ad aggiornare la sua anagrafica come da richiesta.La invitiamo a cliccare sul link che riceverà tramite sms e seguire la procedura proposta per il cambio password, entro le 01:34 del 13/08/2024.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 12 Ago alle 11:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2719064:19063

Tiscali

A: R. M.

12/08/2024

Gentile Cliente,la sua richiesta è stata evasa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 12 Ago alle 11:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2719065:19063

Tiscali

A: R. M.

12/08/2024

Gentile Cliente,la sua richiesta è stata evasa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 12 Ago alle 1:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2719081:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).