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Casella email bloccata (di nuovo)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Tiscali

14/12/2025

Mi sono ritrovato DI NUOVO la casella di posta bloccata per cosiddetti "motivi di sicurezza". Nell'agosto 2024 vi avevo segnalato che, nonostante avessi mandato tutti i documenti Tiscali non fece nulla. Tiscali mi rispose solo dopo aver scritto qui da voi. No comment. Oltretutto l'altra volta avevo anche certificato un numero di cellulare collegato alla email, ma nonostante questo sul cellulare non ho mai ricevuto messaggi di avvisi di pericoli e simili. Né mi permette di usare il cellulare per resettare la password. Già uso questa email poche volte al mese, e ho spostato quasi tutto su altre email, ma ho ancora due servizi che per ora non posso spostare, quindi ho bisogno di recuperarla. Vi metto sotto le schermate di Tiscali dove NON mi permettono di cambiare la password, neanche usando il cellulare. Grazie

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. R.

15/12/2025

Gentile Cliente, la segnalazione è stata inoltrata al dipartimento preposto. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Dom, 14 Dic alle 11:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:

G. R.

A: Tiscali

15/12/2025

Grazie, un vostro tecnico mi ha chiamato sul cellulare collegato alla email e abbiamo risolto. Mi ha spiegato che il sistema aveva rilevato un accesso dagli USA, probabilmente dovuto ad una VPN che avevo attiva mentre il client di posta Thunderbird era aperto.


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