Gentile Cliente,
la casella di posta da lei indicata risulta sottoscritta con dei dati fittizi, non corrispondenti a quando indicato nel documento di identità trasmesso. A questo proposito e per procedere con l'aggiornamento dell'anagrafica, è necessario l'invio di una liberatoria, accompagnata dal documento di identità perfettamente leggibile fronte/retro, in cui si dovrà indicare:
i dati fittizi utilizzati per la registrazione del servizioi dati corretti da inserirel'assunzione di responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci e che solleva Tiscali da ogni coinvolgimento
a fronte della correttezza della documentazione prodotta, provvederemo alla modifica dei dati e all'invio del link per la validazione della casella. Una volta che la casella sarà validata e attiva, potrà procedere a qualsiasi modifica sulla stessa o sui dati, in modo totalmente autonomo.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Tiscali
Il Lun, 21 Ott alle 4:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:
2723537:19063