indietro

Casella mail bloccata Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Tiscali

29/04/2023

Buongiorno, da una settimana Tiscali mi ha bloccato la casella di posta e per recuperarla, da loro procedura, dopo aver cambiato la password, dovrei contattare l’assistenza.Purtroppo la loro assistenza su Whatsapp risulta essere sempre “non disponibile” nonostante abbia provato più volte a scrivere negli orari segnalati. Ho provato anche su MyTiscali, ma per accedere all’assistenza è necessario registrarsi, e per confermare la registrazione è necessario accedere alla casella mail quindi è impossibile utilizzare il servizio.Attendo feedback.Cordiali saluti, grazie!Luigi

Messaggi (2)

Tiscali

A: L. S.

29/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2660674. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. S.

04/05/2023

Gentile Signor Saporito, la casella di posta elettronica lusaporito@tiscali.it è stata sbloccata. La invitiamo a riprovare.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti '‹   Encès Ds, 29 Abr. a les 8:26 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).