indietro

Casella mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Tiscali

22/04/2023

Da due settimane Tiscali mi ha bloccato la mail.Il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login èPer motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.L'assistenza whatsapp è sempre non disponibile, quindi mi riporta sempre alla pagina di cambio password.Aspetto feedback.GrazieCordiali saluti

Messaggi (2)

Tiscali

A: P. P.

22/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2659950. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. P.

24/04/2023

Gentile Cliente, abbiamo provveduto alla sospensione del blocco temporaneo, inserito per motivi di sicurezza digitale, a seguito del cambio password. La casella è correttamente accessibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 22 Abr. a les 9:43 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).