Buongiorno, da 2 giorni la mia casella mail Tiscali non funziona e inizialmente mi avvisava che era un problema temporaneo mentre già da ieri in serata mi trovo la casella bloccata. Il messaggio che compare ogni volta che provo a fare il login è il seguente: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Ho cambiato la password, come indicato, ed ho cercato di contattare l'assistenza moltissime volte sia tramite whatsapp (che rimanda al link o all'app di My Tiscali), o anche tramite il numero 130, ma niente da fare mi mette in attesa per poi chiudere la chiamata. Li avrò contattati gia tante volte volte e non so più come fare a ricevere o inviare mail dalla mia posta elettronica; purtroppo è la mia email principale per tutte le mie comunicazioni. Tutti i miei servizi sono gestiti con questa email e sono disperato. Non so come contattare REALMENTE l'assistenza, e non ho nessuna soluzione su come risolvere il problema. Ma è possibile lasciare allo sbando in questo modo gli utenti ? Nemmeno una comunicazione o risposta in merito al problema da parte di Tiscali, ma si può ricevere un disservizio del genere?
Chiedo il vostro aiuto, Grazie!
Sanna Anna Maria