indietro

Casella mail inaccessibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. R.

A: Tiscali

28/10/2024

Buon pomeriggio, non riesco ad accedere alla mia Tiscali Mail, pur avendo inserito le credenziali corrette. Il sistema mi obbliga a cambiare la password, ma poi dice che il cambio di password é "temporaneamente" disabliltato. Ho perso l'accesso alla mia casella a partire dal 26 Settembre. Ho effettuato due volte la procedura di recupero il, compilando l'apposito modulo, e fatto reclamo su altroconsumo due volte. La vostra risposta mi dice che il codice é stato mandato al un numero che é sbagliato: per favore mandate il link per lo sblocco al 3497449524 come indicato sul modulo inviato il 25 Ottobre Apprezzerei che la situazione fosse finalmente sbloccata

Messaggi (1)

Tiscali

A: S. R.

29/10/2024

Gentile Cliente, il link per la validazione della casella è stato inviato nuovamente, al numero da lei precisato: 3497449524. Il link sarà valido fino alle ore 19:49 del 29/10/2024. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 28 Ott alle 10:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2723940:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).