indietro

CAsella mail inaccessibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. R.

A: Tiscali

18/10/2024

Buon pomeriggio, non riesco ad accedere alla mia Tiscali Mail, pur avendo inserito le credenziali corrette. Il sistema mi obbliga a cambiare la password, ma poi dice che il cambio di password é "temporaneamente" disabliltato. Ho perso l'accesso alla mia casella a partire dal 26 Settembre. Ho effettuato la procedura di recupero il 16/10, compilando l'apposito modulo, e non ho mai ricevuto risposta. Apprezzerei che la situazione fosse sbloccata. POtete contatttarmi qui o mandarmi link per lo sblocco in privato su pman.detergent182@passinbox.com, o un SMS sul numero indicato sul modulo (non ricevuto per ora)

Messaggi (2)

Tiscali

A: S. R.

21/10/2024

Gentile Cliente, abbiamo provveduto al rinvio del link per la validazione della casella, al numero 3630243411. Il link scadrà alle 19:26 del 21/10/2024. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 18 Ott alle 3:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2723399:19063

S. R.

A: Tiscali

21/10/2024

Per la seconda volta: il numero é sbagliato, avete tagliato la parte del prefisso internazionale, iniziava con +3 sul modulo che ho compliato. Ho spedito un secondo modulo con un numero italiano, oltre ad avere già notificato qui (vorrei evitare di continuare a metter numeri di telefono in chiaro su internet): https://www.altroconsumo.it/reclamare/i-miei-reclami/dettagli-reclamo/casella-di-posta-bloccata/0528302b8decf9f3f5


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).