buongiorno sono nuovamente M. Bonaria Ledda, n° caso 10654097
questa è la Vostra cortese risposta in merito al blocco della mia mail m.bonnie@tiscali.it
Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 25 Lug alle 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2717898:19063
ieri giovedì 25 ho provveduto a inviare la mia carta d'identità e ad associare il mio n° di telefono alla mail, come richiesto. A questo punto cosa devo fare? La mia mail è ancora bloccata, non posso accedere su my tiscali perchè non mi riconosce la password, quindi non posso neanche consultare il processo da attuare, indicato nella Vostra risposta "Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/", intendo questo per essere precisi, senza credenziali valide non posso fare nulla, ne accedere ad alcuna pagina. Attendo ancora fiduciosa sperando in una rapida soluzione di questo problema.