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casella posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. L.

A: Tiscali

26/07/2024

buongiorno sono nuovamente M. Bonaria Ledda, n° caso 10654097 questa è la Vostra cortese risposta in merito al blocco della mia mail m.bonnie@tiscali.it Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 25 Lug alle 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717898:19063 ieri giovedì 25 ho provveduto a inviare la mia carta d'identità e ad associare il mio n° di telefono alla mail, come richiesto. A questo punto cosa devo fare? La mia mail è ancora bloccata, non posso accedere su my tiscali perchè non mi riconosce la password, quindi non posso neanche consultare il processo da attuare, indicato nella Vostra risposta "Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/", intendo questo per essere precisi, senza credenziali valide non posso fare nulla, ne accedere ad alcuna pagina. Attendo ancora fiduciosa sperando in una rapida soluzione di questo problema.

Messaggi (8)

Tiscali

A: M. L.

29/07/2024

Gentile Cliente,a sistema non risulta censita alcuna documentazione.Le trasmettiamo, in allegato, l’apposito modulo che dovrà essere compilato, firmato e rispedito unitamente alla fotocopia del documento di identità dell'intestatario della casella di posta con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 26 Lug alle 5:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718019:19063

M. L.

A: Tiscali

29/07/2024

Buongiorno, sono nuovamente Maria Bonaria Ledda, è il 3° messaggio attraverso Altroconsumo, la casella di posta elettronica bloccata m.bonnie@tiscali.it, provo a mandarvi da qui quanto richiesto, anche se l'ho già fatto venerdì 25 attraverso il link su assistenza anagrafica. Per favore sbloccate la mia mail, la uso per lavoro

Tiscali

A: M. L.

30/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la modifica richiesta dal sistema, si rende necessario seguire le indicazioni presenti sul messaggio inviato al numero mobile convalidato 3519665010; il link sarà attivo fino alle ore 21:24 del 30/07/2024.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 29 Lug alle 3:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718172:19063

M. L.

A: Tiscali

30/07/2024

buongiorno, sono ancora M.Bonaria Ledda per la casella m.bonnie@tiscali.it bloccata, è il 4° messaggio attraverso Altroconsumo ma sembra non servire a niente...dopo aver inviato i documenti, associato il numero di telefono alla casella di posta, in mattinata ho ricevuto il link per l'appunto al numero di cellulare, finalmente riesco ad accedere con la mia vecchia password fino alla pagina in cui mi chiede il cambio password, peccato che dopo il primo campo in cui mi chiede il mio account non mi fa andare avanti e mi compare la scritta "impossibile procedere al recupero account Si prega di contattare il servizio clienti", questa è un'odissea. Scusate ma visto che sono numerosissime le persone a cui avete bloccato la mail, non potevate semplicemente comunicare con noi clienti, facendoci una richiesta di inviare quanto occorre per questa benedetta sicurezza? Anzichè bloccarci la casella di posta e dover aspettare giorni e giorni, seguendo istruzioni che si rivelano una perdita di tempo e di lavoro per tutti? Se mai questa cosa si risolverà, ormai ho seri dubbi a riguardo, mi sento presa in giro.

M. L.

A: Tiscali

30/07/2024

Vorrei rettificare la precedente mail, sono M.Bonaria Ledda, casella m.bonnie@tiscali.it, sono riuscita, dopo diversi tentativi, a completare la procedura per il cambio della password, GRAZIEEE, finalmente sono riuscita ad accedere alla mia mail. Però mi da un nuovo messaggio d'errore, ho provato ad inviare una mail e niente, mentre ho ricevuto le mail dei giorni in cui avevo la casella bloccata, riporto l'errore per capire cosa posso fare: Errore dell'attivitàm.bonnie@tiscali.it-Invio in corso (0x800CC0f); "Connessione al server interrotta. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP). Quando provo ad inviare una mail mi compare il triangolino giallo con il punto esclamativo e la scritta ERRORE DI INVIO/RICEZIONE. Premetto che a casa ho tiscali. Vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni a riguardo

Tiscali

A: M. L.

31/07/2024

Gentile Cliente,al momento della scelta della password, il nuovo codice dovrà essere completamente differente dal precedente codice di accesso, oltre che rispettare i criteri descritti sulla pagina.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 30 Lug alle 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718302:19063

M. L.

A: Tiscali

31/07/2024

Gentile servizio clienti di Tiscali, sono M.Bonaria Ledda, casella m.bonnie@tiscali.it, come scritto nell'ultima mail finalmente sono riuscita a rientrare nella mia casella di posta dopo aver cambiato password, ma non riesco a ricevere, ad inviare si. Quando provo ad inviare mi compare il seguente messaggio d'errore Errore dell'attivitàm.bonnie@tiscali.it-Invio in corso (0x800CC0f); "Connessione al server interrotta. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP). Quando provo ad inviare una mail mi compare il triangolino giallo con il punto esclamativo e la scritta ERRORE DI INVIO/RICEZIONE. Premetto che a casa ho tiscali. Vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni a riguardo

Tiscali

A: M. L.

01/08/2024

Gentile Signora Ledda,se si fa riferimento all'invio/ricezione delle comunicazioni da Client, rammentiamo sia necessario l'aggiornamento della nuova password anche su quel protocollo e non solo sulla Webmail.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 31 Lug alle 3:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718404:19063


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