indietro

casella posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. 8.

A: Tiscali

24/07/2024

Buongiorno , questa è la pec inviata alla pec di tiscali non essendo riuscita a contattarli con nessun numero telefonico che mettono a disposizione: buongiorno, sono Maria Bonaria Ledda, la mia casella di posta elettronica è bloccata da un paio di giorni, quando provo ad accedere compare il seguente messaggio: Avviso del server IMAP: Accesso bloccato per motivi di sicurezza, modifica la password accedendo alla webmail https://mail.tiscali.it. Non riesco ad accedere neanche a questa funzione, non riconosce il mio account m.bonnie@tiscali.it. Ho letto su internet che questo problema è stato riscontrato da tantissimi utenti tiscali anche negli anni passati e che lo sblocco lo potete fare solo voi, attendo fiduciosa una celere risoluzione del problema. Cordiali saluti, M.B.Ledda

Messaggi (2)

D. 8.

A: Tiscali

25/07/2024

Numero caso - 10654097 24/07/2024 Buongiorno , questa è la pec inviata alla pec di tiscali non essendo riuscita a contattarli con nessun numero telefonico che mettono a disposizione: buongiorno, sono Maria Bonaria Ledda, la mia casella di posta elettronica è bloccata da un paio di giorni, quando provo ad accedere compare il seguente messaggio: Avviso del server IMAP: Accesso bloccato per motivi di sicurezza, modifica la password accedendo alla webmail https://mail.tiscali.it. Non riesco ad accedere neanche a questa funzione, non riconosce il mio account m.bonnie@tiscali.it. Ho letto su internet che questo problema è stato riscontrato da tantissimi utenti tiscali anche negli anni passati e che lo sblocco lo potete fare solo voi, attendo fiduciosa una celere risoluzione del problema. Cordiali saluti, M.B.Ledda Codice cliente : 0000 Allegati : Nessun allegato

Tiscali

A: D. 8.

25/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 25 Lug alle 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717898:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).