Cashback Back to School 2023
Telepass
Apri un reclamoTipologia di problema:
AltroReclamo
L. R.
A: Telepass
Mi rivolgo a voi con profonda preoccupazione e insoddisfazione per la rimozione inspiegabile dell'importo di cashback associato alla promozione "Back to School 2023". Desidero evidenziare la mia delusione in merito a questa situazione, considerando che tale cashback mi dava la possibilità di usufruire di un importo pari a 120 euro fino al 31 dicembre 2024. Cashback accumulato dal 30% rispetto alle spese di pedaggio effettuate nel periodo della promozione. Il 23 gennaio 2024, ho contattato il vostro servizio assistenza per accertarmi della disponibilità del cashback, e l'operatore, durante la chiamata, ha confermato chiaramente che l'importo era effettivamente disponibile e valido fino alla data indicata. Sono rimasto fiducioso in questa informazione e ho pianificato di utilizzare il cashback conformemente alle vostre condizioni. Sono quindi profondamente sorpreso e deluso nel constatare che ancora una volta non funzionano le vostre offere e l'importo del cashback "Back to School 2023" è stato rimosso dal mio account. Tale azione risulta alquanto ingiustificata e viola tutti i documenti di erogazione dell’offerta nonché le informazioni ricevute dall’assistenza. A fronte di queste circostanze, richiedo urgentemente: La restituzione immediata dell'intero importo di cashback "Back to School 2023" precedentemente garantito. Una chiara spiegazione sul motivo della rimozione ingiustificata di tale cashback, al fine di evitare eventuali ripetizioni di tali situazioni. Attendo con fiducia una risposta tempestiva entro [specificare un termine ragionevole] dalla data di ricezione di questa comunicazione. Allego la situazione del cashback in data 23 gennaio 2024
Messaggi (12)
Telepass
A: L. R.
Richiesta di assistenza [IC-9874199]Ciao!Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-9874199.Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni!Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica.A presto!Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente e a security@telepass.com a mezzo posta elettronica. Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender and security@telepass.com by return e-mail. Thank you.
Telepass
A: L. R.
Buongiorno ,grazie per averci contattato il 03/02/24 . Ti chiediamo di inviarci nuovamente la richiesta in quanto quella inviata in precedenza non risulta essere visibile.Se vuoi saperne di più, contattaci pure qui:- form online su telepass.com- numero 800.269.269A presto!Il team TelepassEventuali risposte a questa e-mail non verranno gestite. Per ogni chiarimento la invitiamo a contattare il Customer Care mediante i canali ufficiali. Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati). Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments included. Thank you.
L. R.
A: Telepass
Buongiorno, riscrivo il reclamo del 03/02/2024. Non contatterò il vostro numero di assistenza poiché, per esperienze passate, non risulta essere utile a risolvere nessun problema. Reclamo:Mi rivolgo a voi con profonda preoccupazione e insoddisfazione per la rimozione inspiegabile dell'importo di cashback associato alla promozione "Back to School 2023". Desidero evidenziare la mia delusione in merito a questa situazione, considerando che tale cashback mi dava la possibilità di usufruire di un importo pari a 120 euro fino al 31 dicembre 2024. Cashback accumulato dal 30% rispetto alle spese di pedaggio effettuate nel periodo della promozione. Il 23 gennaio 2024, ho contattato il vostro servizio assistenza per accertarmi della disponibilità del cashback, e l'operatore, durante la chiamata, ha confermato chiaramente che l'importo era effettivamente disponibile e valido fino alla data indicata. Sono rimasto fiducioso in questa informazione e ho pianificato di utilizzare il cashback conformemente alle vostre condizioni. Sono quindi profondamente sorpreso e deluso nel constatare che ancora una volta non funzionano le vostre offere e l'importo del cashback "Back to School 2023" è stato rimosso dal mio account. Tale azione risulta alquanto ingiustificata e viola tutti i documenti di erogazione dell’offerta nonché le informazioni ricevute dall’assistenza. A fronte di queste circostanze, richiedo urgentemente: La restituzione immediata dell'intero importo di cashback "Back to School 2023" precedentemente garantito. Una chiara spiegazione sul motivo della rimozione ingiustificata di tale cashback, al fine di evitare eventuali ripetizioni di tali situazioni. Attendo con fiducia una risposta tempestiva entro [specificare un termine ragionevole] dalla data di ricezione di questa comunicazione.
Telepass
A: L. R.
Richiesta di assistenza [IC-9881326]Ciao!Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-9881326.Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni!Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica.A presto!Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente e a security@telepass.com a mezzo posta elettronica. Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender and security@telepass.com by return e-mail. Thank you.
Telepass
A: L. R.
Buongiorno ,grazie per averci contattato il 05/02/24. Ti chiediamo di inviarci nuovamente la richiesta in quanto la precedente non risulta essere visibile.Se vuoi saperne di più, contattaci pure qui:- form online su telepass.com- numero 800.269.269A presto!Il team TelepassEventuali risposte a questa e-mail non verranno gestite. Per ogni chiarimento la invitiamo a contattare il Customer Care mediante i canali ufficiali. Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati). Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments included. Thank you.
L. R.
A: Telepass
Buongiorno, mi dite precisamente cosa è che non è visibile?
Telepass
A: L. R.
Richiesta di assistenza [IC-9890862]Ciao!Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-9890862.Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni!Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica.A presto!Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente e a security@telepass.com a mezzo posta elettronica. Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender and security@telepass.com by return e-mail. Thank you.
Telepass
A: L. R.
Richiesta di assistenza [IC-9890862] Ciao! Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-9890862. Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni! Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica. A presto! Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente e a security@telepass.com a mezzo posta elettronica. Grazie. This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender and security@telepass.com by return e-mail. Thank you.
Telepass
A: L. R.
Buongiorno , grazie per averci contattato il 05/02/24. Ti chiediamo di inviarci nuovamente la richiesta in quanto la precedente non risulta essere visibile. Se vuoi saperne di più, contattaci pure qui: - form online su telepass.com - numero 800.269.269A presto! Il team Telepass Eventuali risposte a questa e-mail non verranno gestite. Per ogni chiarimento la invitiamo a contattare il Customer Care mediante i canali ufficiali. Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati). Grazie. This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments included. Thank you.
Telepass
A: L. R.
Richiesta di assistenza [IC-9881326] Ciao! Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-9881326. Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni! Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica. A presto! Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente e a security@telepass.com a mezzo posta elettronica. Grazie. This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender and security@telepass.com by return e-mail. Thank you.
Telepass
A: L. R.
Buongiorno , grazie per averci contattato il 03/02/24 . Ti chiediamo di inviarci nuovamente la richiesta in quanto quella inviata in precedenza non risulta essere visibile. Se vuoi saperne di più, contattaci pure qui: - form online su telepass.com - numero 800.269.269A presto! Il team Telepass Eventuali risposte a questa e-mail non verranno gestite. Per ogni chiarimento la invitiamo a contattare il Customer Care mediante i canali ufficiali. Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati). Grazie. This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments included. Thank you.
Telepass
A: L. R.
Richiesta di assistenza [IC-9874199] Ciao! Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-9874199. Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni! Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica. A presto! Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente e a security@telepass.com a mezzo posta elettronica. Grazie. This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender and security@telepass.com by return e-mail. Thank you.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?