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Reclamo

L. R.

A: Telepass

03/02/2024

Mi rivolgo a voi per richiedere il rimborso relativo all'offerta di skipass di Telepass Pay X. In data 29/12/2023, ho contattato l'assistenza ufficiale Telepass, e durante la chiamata registrata, l'operatore del servizio Telepass ha chiaramente confermato la mia corretta adesione alla promozione delle 3 giornate di skipass gratis. Questa informazione è stata decisiva nella mia scelta di attivare lo skipass, considerando che il cashback successivo dipendeva dalla partecipazione alla suddetta promozione. Chiedo pertanto il rimborso per le giornate di cashback al 100% corrispondenti al periodo dal 31/12/2023 al 02/01/2024, per un totale di 222 euro (74,00 euro al giorno per tre giorni). Sono disponibile a fornire ogni documentazione necessaria, compresa la registrazione della chiamata che attesta la mia corretta adesione alla promozione

Messaggi (7)

Telepass

A: L. R.

03/02/2024

Richiesta di assistenza [IC-9874406]Ciao!Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-9874406.Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni!Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica.A presto!Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente e a security@telepass.com a mezzo posta elettronica. Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender and security@telepass.com by return e-mail. Thank you.

Telepass

A: L. R.

05/02/2024

Buongiorno ,grazie per averci contattato il 03/02/24. Ti chiediamo di inviarci nuovamente la richiesta in quanto la precedente non risulta essere visibile.Se vuoi saperne di più, contattaci pure qui:- form online su telepass.com- numero 800.269.269A presto!Il team TelepassEventuali risposte a questa e-mail non verranno gestite. Per ogni chiarimento la invitiamo a contattare il Customer Care mediante i canali ufficiali. Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati). Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments included. Thank you.

L. R.

A: Telepass

05/02/2024

Buongiorno, riscrivo qui il reclamo inviato il 03/02/2024. Non contatterò il vostro numero assistenza perché per passate esperienze non è adatto a risolvere nessun tipo di problema. Reclamo: Mi rivolgo a voi per richiedere il rimborso relativo all'offerta di skipass di Telepass Pay X. In data 29/12/2023, ho contattato l'assistenza ufficiale Telepass, e durante la chiamata registrata, l'operatore del servizio Telepass ha chiaramente confermato la mia corretta adesione alla promozione delle 3 giornate di skipass gratis. Questa informazione è stata decisiva nella mia scelta di attivare lo skipass, considerando che il cashback successivo dipendeva dalla partecipazione alla suddetta promozione. Chiedo pertanto il rimborso per le giornate di cashback al 100% corrispondenti al periodo dal 31/12/2023 al 02/01/2024, per un totale di 222 euro (74,00 euro al giorno per tre giorni). Sono disponibile a fornire ogni documentazione necessaria, compresa la registrazione della chiamata che attesta la mia corretta adesione alla promozione

Telepass

A: L. R.

05/02/2024

Richiesta di assistenza [IC-9881099]Ciao!Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-9881099.Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni!Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica.A presto!Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente e a security@telepass.com a mezzo posta elettronica. Grazie.This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender and security@telepass.com by return e-mail. Thank you.

Richiesta di assistenza 14 marzo 2024

Telepass

A: L. R.

02/07/2025

Richiesta di assistenza [IC-9881099] Ciao! Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-9881099. Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni! Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica. A presto! Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente e a security@telepass.com a mezzo posta elettronica. Grazie. This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender and security@telepass.com by return e-mail. Thank you.

Telepass

A: L. R.

02/07/2025

Buongiorno , grazie per averci contattato il 03/02/24. Ti chiediamo di inviarci nuovamente la richiesta in quanto la precedente non risulta essere visibile. Se vuoi saperne di più, contattaci pure qui: - form online su telepass.com - numero 800.269.269A presto! Il team Telepass Eventuali risposte a questa e-mail non verranno gestite. Per ogni chiarimento la invitiamo a contattare il Customer Care mediante i canali ufficiali. Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati). Grazie. This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments included. Thank you.

Telepass

A: L. R.

02/07/2025

Richiesta di assistenza [IC-9874406] Ciao! Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-9874406. Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni! Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica. A presto! Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Questo messaggio di posta elettronica (inclusi gli allegati) è riservato ed è rivolto esclusivamente al destinatario. Ne è, pertanto, vietata la copia, la stampa, la divulgazione o l'utilizzo da parte di qualsiasi altro soggetto non autorizzato. Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore siete invitati a provvedere alla sua distruzione (inclusi i suoi allegati) e a darne comunicazione al mittente e a security@telepass.com a mezzo posta elettronica. Grazie. This e-mail (including any attachments) is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Copying, printing, making use or disclosure by any else is prohibited. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and notify the sender and security@telepass.com by return e-mail. Thank you.


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