indietro

cessione di credito e sollecito di pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Tiscali

09/05/2023

cessione di credito e sollecito di pagamentoDI N° 3 FATTURE : N 191979555 - 191291952 - 191686870 TUTTE E TRE DEL 2019 - DELLE SUDDETTE FATTURE NON HO RICEVUTO SOLLECITI DA TISCALI NON COMPRENDO A QUALE UTENZA SI RIFERISCONO VISTO CHE A L'EPOCA NE ERANO ATTIVE 2 A MIO NOME ED ORA VENGO CONTATTATA DA UNA SEDICENTE SOCIETA' DI RECUPERO CREDITI TALE SIG. VIOLA CHE MI HA CONTATTATO AL CELL. CON UN NUMERO DI CELLULARE . SOCIETA' Europa Factor S.p.A. - Sedicente società di recupero crediti in nome e per conto di TISCALI

Messaggi (2)

Tiscali

A: A. C.

09/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2661650. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. C.

10/05/2023

Gentile Cliente, abbiamo dato seguito alla cancellazione senza penale dell'abbonamento Tiscali Adsl Tutto Incluso Light, causa morosità, precedentemente attivo sul numero di telefono 0694843722, con decorrenza 30/11/2019.   Il saldo insoluto è relativo al numero cliente 438581411. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 9 Maig a les 4:29 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).