indietro

Check in online impossibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: RYANAIR

27/04/2023

In data 25 aprile 23 ho effettuato il mio volo di rientro da Lisbona, il giorno precedente ho provato ad effettuare il checkin online e non era possibile, mi veniva inviato messaggio di effettuarlo successivamente fino ad un’ora prima del volo. ho quindi riprovato in aeroporto ma il messaggio era cambiato: il check in era chiuso. Ho quindi dovuto farlo al banco, pagando 110 euro. Alle mie rimostranze, l’addetto mi ha inviato ad inviare un reclamo. Così ho fatto (ref 33638465) allegando le schermate della cronologia che attestano il mio accesso il giorno 24, e quello del giorno 25. Nella risposta viene detto prima che il sistema non indica il mio accesso (cosa falsa e la cronologia lo prova) e successivamente che avrei potuto fare un accesso per cambiare il volo (non si capisce quindi perchè avrei dovuto accedere di nuovo prima del volo, ed inoltre avevo il parcheggio prenotato in funzione del volo). Chiedo quindi che Ryanair mi rimborsi quanto non dovuto perchè ho cercato di fare il check in e gli accessi lo provano, e non possono accusare un cliente di mentire, quando il disservizio è stato loro.

Messaggi (1)

C. P.

A: RYANAIR

14/05/2023

Resto in attesa di una risposta che reputo una azienda seria vorr&#224 fornire al cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).