Scrivo questo reclamo perché ho dovuto pagare 35 euro per effettuare il check in e ottenere la carta di imbarco per un volo di Aeroitalia (codice prenotazione J3UN2F)
Era la prima volta che viaggiavo con questa compagnia, pensavo che il check in online si potesse fare a partire da 2 ore prima del volo. Avevo provato più volte da sito web su smartphone e da app ma l'operazione mi veniva negata.
In aeroporto ho chiesto supporto al desk bagagli di Aeroitalia: mi è stato detto che non era più possibile farlo online e mi sono stati chiesti 35 euro.
Contesto la poca chiarezza sul periodo in cui era possibile fare il check in online.
Nell'unica mail che ho ricevuto dopo l'acquisto era riportato solo il codice di prenotazione ma nessuna informazione per effettuare il check in.
Quando ero ancora in aeroporto in attesa del volo ho subito inviato un reclamo tramite form di contatto su Aeroitalia.com in cui ho spiegato questa situazione.
A distanza di una settimana non ho ricevuto ancora risposta (richiesta #928216).
Ho provato anche a contattare telefonicamente ma senza successo perché oltre alla lunga attesa è stato specificato nell'introduzione che per rimborsi bisogna effettuare richieste esclusivamente da sito.