indietro

CHIUSURA ACCOUNT PER ACCUSA DI FRODE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Amazon

13/09/2024

Buongiorno, il 27 agosto ho ricevuto una mail dall'indirizzo gbi@amazon.it incui mi si comunicava la chiusura del mio account con l'accusa che avrei commesso una frode utilizzando per gli acquisti anche dei buoni di altri docenti della carta docente. Tuttavia, come indicato nella mail stessa, io ho fatto ricorso rispondendo alla mail e allegando lo screenshot del pc, in cui si vedeva che il ministero mi riconosceva di poter acquistare per 4500 €, a causa della mancata erogazione del bonus 500 € per diversi anni, accreditata poi tutta insieme per l'esito vittorioso del ricorso fatto col sindacato. Sono pertanto a chiedere la riapertura dell'account e l'invio dell'ultimo prodotto che avevo acquistato (il kindle).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).