Buongiorno,
in data 12/11 ricevo una mail "Il suo account Amazon è temporaneamente trattenuto".
Il giorno successivo, il conto viene chiuso poiché "il buono regalo Amazon o il saldo del buono regalo Amazon che sta utilizzando viola i nostri termini e condizioni ", senza specificare di quali violazioni si parli, e nulla viene detto in merito al recupero di tali fondi, attestati a circa 3800€.
Il saldo buono regalo è stato costantemente incrementato nel tempo grazie a promozioni del tipo "invita un amico" su banche di cui "Intesa San Paolo, Credem, Credit Agricole, Unicredit e HYPE". Ho mail e comunicati della banca che attestano la lecita provenienza di ognuno dei buoni aggiunti sul conto.
Inoltre, essendo cliente da anni, ho accumulato vari acquisti, tra cui ultimamente un Macbook, di cui per chat mi è stato detto che perdo la garanzia del secondo anno del venditore in quanto impossibilitato dall'accesso al suddetto conto.
Inoltro le mail di Amazon e una mail esempio di consegna del buono regalo come premio, da Isybank, gruppo Intesa San Paolo.