indietro

Chiusura ingiustificata conto e recupero saldo buono regalo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: Amazon

13/11/2024

Buongiorno, in data 12/11 ricevo una mail "Il suo account Amazon è temporaneamente trattenuto". Il giorno successivo, il conto viene chiuso poiché "il buono regalo Amazon o il saldo del buono regalo Amazon che sta utilizzando viola i nostri termini e condizioni ", senza specificare di quali violazioni si parli, e nulla viene detto in merito al recupero di tali fondi, attestati a circa 3800€. Il saldo buono regalo è stato costantemente incrementato nel tempo grazie a promozioni del tipo "invita un amico" su banche di cui "Intesa San Paolo, Credem, Credit Agricole, Unicredit e HYPE". Ho mail e comunicati della banca che attestano la lecita provenienza di ognuno dei buoni aggiunti sul conto. Inoltre, essendo cliente da anni, ho accumulato vari acquisti, tra cui ultimamente un Macbook, di cui per chat mi è stato detto che perdo la garanzia del secondo anno del venditore in quanto impossibilitato dall'accesso al suddetto conto. Inoltro le mail di Amazon e una mail esempio di consegna del buono regalo come premio, da Isybank, gruppo Intesa San Paolo.

Richiesta di assistenza 13 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).