indietro

Climatizzatore portatile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. I.

A: BEKO

03/09/2024

Spett. Beko In data 09/05/2024 ho acquistato presso il negozio Expert un cond.bpn 112h portatile pagando contestualmente 429,99 oltre estensione di garanzia Dopo solo 1 mese e mezzo il condizionatore ha smesso di raffreddare . Passava in automatico da condizionatore a ventilazione dopo pochi minuti non permettendo alla stanza di raffreddarsi . Ho chiamato call center Beko ,Expert e dopo tanti giri di telefonate ho scoperto che su Salerno non ci sono centri assistenza . Il più vicino è mercato San Severino. Centro che comunque non fa riparazioni ai portatili . Ma per cortesia (secondo loro) me lo han preso . Domanda come si può aggiustare qualcosa di cui non si ha conoscenza ? Infatti mi è stata data motivazione assurda . E in tutto questo la Beko a cui ho mandato PEC non si è degnata di rispondere . Spero di avere qualche risposta qui In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

BEKO

A: S. I.

04/09/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (55963) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 4, 2024, 08::14 GMT+2 Gentile Signora Ianniello,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Sep 4, 2024, 00:15 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [NL0NWD-LY5W7]

S. I.

A: BEKO

04/09/2024

Non capisco come un azienda(Beko) che riceve un reclamo rimanda al centro assistenza lo stesso . Il mio reclamo è rivolto all azienda Beko che non ha su Salerno e provincia un centro assistenza per condizionatori portatili ed ha delegato un centro assistenza che non effettua riparazioni ai portatili . Senza contare il disagio di dover portare il condizionatore fuori Salerno e non si è degnata neanche .di rispondere alla Pek. Affidabilità e serietà pari a zero . Spero mi darete una risposta adeguata ma soprattutto che il problema si risolva altrimenti procederò per vie legali

BEKO

A: S. I.

04/09/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (55990) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 4, 2024, 17::06 GMT+2 Gentile Signora Ianniello,Quando è stata attivata la richiesta, purtroppo eravamo nel periodo di chiusura estiva e molti Centri Assistenza non erano disponibili.La presente per informarla che il centro assistenza sembra abbia risolto il problema e sta attualmente testando il prodotto prima di restituirlo ed a breve verrà contattata per la riconsegna.Ci teniamo a precisare che il fatto che il centro assistenza Progetto Clima non tratti questi prodotti non vuol dire che non ne conosca il funzionamento. E' un centro specializzato nella climatizzazione con conoscenza maggiori di quelle richieste per il prodotto, solitamente dedicato a prodotti di climatizzazione fissa e non portatile.Restiamo a Sua disposizione.Cordiali Saluti,Team Assistenza Customer CareTeam Assistenza Customer Care Reclami Sep 4, 2024, 09:45 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [NL0JW2-4M13N]

BEKO

A: S. I.

04/09/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (55963) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 4, 2024, 17::05 GMT+2 Gentile Signora Ianniello,Quando è stata attivata la richiesta, purtroppo eravamo nel periodo di chiusura estiva e molti Centri Assistenza non erano disponibili.La presente per informarla che il centro assistenza sembra abbia risolto il problema e sta attualmente testando il prodotto prima di restituirlo ed a breve verrà contattata per la riconsegna.Ci teniamo a precisare che il fatto che il centro assistenza Progetto Clima non tratti questi prodotti non vuol dire che non ne conosca il funzionamento. E' un centro specializzato nella climatizzazione con conoscenza maggiori di quelle richieste per il prodotto, solitamente dedicato a prodotti di climatizzazione fissa e non portatile.Restiamo a Sua disposizione.Cordiali Saluti,Team Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 4, 2024, 08:14 GMT+2 Gentile Signora Ianniello,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Sep 4, 2024, 00:15 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [NL0NWD-LY5W7]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).