- Please type your reply above this line -La richiesta (55963) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 4, 2024, 17::05 GMT+2 Gentile Signora Ianniello,Quando è stata attivata la richiesta, purtroppo eravamo nel periodo di chiusura estiva e molti Centri Assistenza non erano disponibili.La presente per informarla che il centro assistenza sembra abbia risolto il problema e sta attualmente testando il prodotto prima di restituirlo ed a breve verrà contattata per la riconsegna.Ci teniamo a precisare che il fatto che il centro assistenza Progetto Clima non tratti questi prodotti non vuol dire che non ne conosca il funzionamento. E' un centro specializzato nella climatizzazione con conoscenza maggiori di quelle richieste per il prodotto, solitamente dedicato a prodotti di climatizzazione fissa e non portatile.Restiamo a Sua disposizione.Cordiali Saluti,Team Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 4, 2024, 08:14 GMT+2 Gentile Signora Ianniello,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Sep 4, 2024, 00:15 GMT+2 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [NL0NWD-LY5W7]