indietro

Comportamento commerciale scorretto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: Amazon

29/10/2024

Ordine n° 171-2037591-6115542 del 15/10/2024 La presente per informarvi del pessimo comportamento da parte del rivenditore per l’ordine di cui in oggetto con trattamento di un’aggressività inaudita e varie intimidazioni. Ho segnalato la questione più volte senza che nessuno da parte di Amazon facesse qualcosa al riguardo. Inoltre, cosa anche molto grave, è stato rimosso senza alcun motivo e senza che nessuno continui a dirmi nulla al riguardo, mio feedback negativo sul rivenditore. Da qui si evince benissimo che si vuole cautelare solo il rivenditore e non il cliente, nonostante sia loro cliente dal 2011. E’ veramente vergognoso che un’azienda come Amazon si rifiuti di rispondere alle mie decine di richieste spiegazioni sia via telefono call center sia via email assistenza clienti sia via PEC, se ne infischiano altamente: considerazione per il cliente pari a ZERO! Altro che azienda più attenta al cliente al mondo, forse un tempo. Dovrò adire le vie legali per la tutela dei miei interessi.

Messaggi (1)

G. C.

A: Amazon

30/10/2024

La risposta fornita via email (vedi allegato) in data odierna è del tutto inappropriata, continuate a capire altro o fate finta di capire altro...Rispondono sempre consulenti incompetenti ed incapaci che non leggono neanche cosa scrive un cliente. Non so come spiegarvi la situazione, forse devo esprimermi in arabo! Siete veramente DURI DI COMPRENDONIO. Vi ho spiegato tremila volte che i feedback inviati sono stati due, UNO per il prodotto e menzionando il rivenditore erroneamente, lo avete tolto e va bene perchè ho sbagliato io ed erea giusto così. Ma l'altro è stato fatto sul rivenditore ESCLUSIVAMENTE sul rivenditore, non come dirvelo e lo avete rimosso senza motivo e senza spiegazioni e soprattutto il sistema non lo fa rifare è scomparso dal radar sia il rivenditore che l'ordine. Volete svegliarvi si o no??? Altro che azienda più attenta al cliente al mondo, esattamente il contrario che continuate a coprire il rivenditore, vergogna!

Richiesta di assistenza 29 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).