indietro

Comportamento Scorretto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

02/01/2023

Reclamo in merito all’ordine: 2310Y97912202FHo avuto una pessima esperienza con questo sito. Ho acquistato un piumino di Fay blu che, una volta arrivato era grande. Chiedo così il reso, che non mi viene accettato senza lasciarmi alcuna motivazione. Decido allora di richiedere il piumino indietro a mie spese. Dopo non avere accettato il reso, aver pagato la spedizione per riavere il piumino, mi arriva una giacca nera senza firma completamente diversa dal prodotto ordinato. Ho chiamato tantissime volte il numero verde per ricevere aiuto.Ho seguito tutte le procedure per il reclamo, inviando anche due mail con foto del prodotto come richiesto ma non ho, ad oggi, ancora avuto notizie al riguardo nonostante avessero detto che avrebbero risolto il problema in tempi brevi.Dopo quasi tre mesi non ho ancora ricevuto risposte (in più sono stata anche accusata di aver sostituito il prodotto all’Interno del pacco). Parliamo di oltre 300€. Si tratta di una vera e propria truffa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).