Gentile team livenation, scrivo per richiedere il rimborso dei biglietti (tre) acquistati per il concerto dei Fontaines D.C. tenutosi il 19 giugno 2025 al Carroponte di Sesto San Giovanni. L’esperienza vissuta è stata nettamente al di sotto degli standard minimi di sicurezza.
Lo spazio riservato al concerto era totalmente inadeguato, la gente che ha comprato i biglietti non poteva stare in uno spazio così ristretto, il palco è stato montato troppo in basso almeno il 60% del pubblico non ha visto niente.
Sopra il mixer audio è stata montata una struttura credo per le telecamere che impediva la visione ad almeno 2/3 del pubblico.
Ho visto gente svenire dal caldo e non ricevere nessun tipo di soccorso in quanto non vi era nessuno preposto a farlo.
Per non parlare dell'audio di qualità pessima e con un volume inaccettabile .Questi elementi hanno compromesso del tutto la possibilità di vivere il concerto in condizioni dignitose e sicure, violando le aspettative legittime legate all’acquisto del biglietto. Ritengo pertanto che sussistano tutte le condizioni per un rimborso totale, trattandosi di un evento non conforme a quanto promesso e pubblicizzato.
Resto in attesa di un vostro riscontro e vi chiedo di voler indicare le modalità per procedere con la richiesta ufficiale di rimborso
In allegato i biglietti da me acquistati
Cordiali saluti
Marco