Classifica aziende
- Reclami totali
- 112
- Numero di reclami *
- 112
- Reclami chiusi *
- 86%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
Disservizi Concerto Fontaines D.C. del 19/06/2025
Spett.le Live Nation Italia, la presente per sporgere reclamo per i grandi disservizi riscontrati durante il concerto dei Fontaines D.C. tenutosi presso il Carroponte - Milano in data 19/06/2025. Nello specifico, durante l'evento ho sperimentato direttamente disagi dovuti al sovraffollamento della location. La numerosità del pubblico presente era infatti evidentemente superiore alla capacità massima gestibile in condizioni di comfort e di percepita sicurezza. Questo ha reso l’esperienza non godibile; non era possibile avvicinarsi al palco o trovare posizioni adeguate per assistere opportunamente al concerto, con numerose persone posizionate necessariamente al di fuori dall'area dedicata al concerto. Personalmente ero molto lontano dal palco, ben oltre alla torretta del mixer, con scarsa visibilità dovuta a lontananza e a visuale parzialmente ostrutita, con acustica insufficiente e con forte percezione di calore dovuta all'eccessivo affollamento. Questi aspetti non hanno permesso che potessi assistere adeguatamente al concerto. Alla luce di quanto descritto, vorrei ottenere il rimborso completo del biglietto (ID 0447521641), pari a 48€, direttamente da Live Nation Italia, organizzatore dell’evento. Ritengo che questi problemi rappresentino una violazione dei miei diritti quale consumatore (artt. 130 e seguenti del Codice del Consumo), avendo pagato per un servizio che non è stato conforme al contratto (ovvero al biglietto) per difetti palesi. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti o per fornire copia del biglietto acquistato o prove fotografiche, confidando in un vostro intervento a tutela dei consumatori. Cordiali saluti, Marco Cardin
CONCERTO IMAGINE DRAGONS 21 GIUGNO NAPOLI NESSUNA VISIBILITA'
Buongiorno in data 21 giugno sono stata al concerto degli Imagine Dragons Biglietti acquistati 1 anno prima e pagati 98 euro + 14.70 di prevendita l'uno Al momento dell'acquisto da nessuna parte era indicato "scarsa visibilità" Inoltre acquistati 2 biglietti e quando sono arrivata ai miei posti ho scoperto che NON erano vicini ma tra i 2 era presente una colonna di cemento Visibilità pessima in quanto presente una tettoia, sempre di cemento, che copriva tutta la visuale Audio pessimo Chiedo cortesemente un vostro intervento per avere un rimborso visto il danno subito Sono di Roma pertanto per arrivare a Napoli ho sostenuto anche il costo dei biglietti del treno che, se occorre, posso inviarvi Ringraziandovi per il supporto allego, a testimonianza, i biglietti acquistati Grazie
Disservizi Concerto Fontaines D.C. del 19 giugno 2025
Desidero segnalare una precarietà nella qualità del servizio durante il concerto dei Fontaines D.C., svoltosi la sera del 19 giugno 2025 presso il Kozel Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), in via Granelli 1. La mia compagna attendeva da tempo questo concerto e siamo rimasti delusi da come l'abbiamo vissuto anche perchè le premesse erano molto diverse dalla realtà. Abbiamo percepito un sovraffollamento eccessivo. Le persone erano stipate ovunque, ben oltre i confini dell’area riservata al pubblico, rendendo impossibile qualsiasi tipo di movimento. In sede di acquisto del biglietto non compariva nessun tipo di divisione del PIT, si trattava di un regalo e volevo offrire un'esperienza appagante e piena, ma appena siamo riusciti ad accedere all'area, seppur arrivati con largo anticipo, ci siamo trovati molto distanti dal palco, posizionati dietro la regia. Anche la qualità audio era fortemente compromessa, tanto da rendere l’esperienza priva di qualsiasi valore. Per questi motivi, mi rivolgo ad Altroconsumo affinché possa supportarmi nella richiesta di rimborso dei biglietti da parte dell’organizzatore dell’evento, Live Nation Italia Srl, o in alternativa da parte della location, Kozel Carroponte. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti o per fornire copia dei biglietti acquistati, e confido in un vostro intervento a tutela dei consumatori. Cordiali saluti,
Concerto Fontaines D. C. - non si vedeva né sentiva
Segnalo gravi disservizi durante il concerto dei Fontaines D.C. tenutosi presso Kozel Carroponte a Sesto San Giovanni (MI), in via Granelli 1 la sera del 19 giugno 2025. Nello specifico: 1. SOVRAFFOLLAMENTO La struttura non è adeguata a ospitare numeri così elevati di partecipanti. Le persone erano stipate ben fuori lo spazio dedicato al concerto, non era possibile muoversi in nessuna direzione, rendendo l'esperienza non vivibile. 2. SICUREZZA Il sovraffollamento ha generato gravi problemi di sicurezza, in quanto era impossibile trovare una via d'uscita. 3. PROBLEMI DI VISIBILITA' E AUDIO Il sovraffollamento ha portato le persone a fruire del concerto fuori dall'area dedicata, dietro ad alberi, bar e pilastri. Per la maggior parte dei presenti è stato impossibile fruire dell'evento. 4. PRATICHE DI ACCESSO LENTE Accessi gestiti senza razionalità, che hanno impedito a molte persone presenti di entrare in tempo utile. Io e la mia fidanzata eravamo in una posizione dove era impossibile vedere non solo il palco, ma anche gli schermi che solitamente vengono montati per chi si trova in fondo allo spazio dedicato. Inoltre, nonostante fossimo arrivati in tempo utile, a causa della gestione non razionale e non organizzata degli ingressi, non abbiamo potuto assistere all'esibizione del gruppo di apertura, compreso nel biglietto. Frequentiamo la location da anni e da quando è subentrata la nuova gestione la vivibilità degli spettacoli è peggiorata. Chiedo l'intervento di Altroconsumo per ottenere il rimborso dei biglietti acquistati, da parte dell'organizzatore dell'evento (Live Nation Italia Srl) o dalla location (Kozel Carroponte), avendo entrambi violato i miei diritti di consumatore con un servizio completamente inadeguato. Cordialmente. Giuseppe Ruggieri
Concerto Fontaines D.C. Carroponte
Spett.le Live Nation Srl, desidero sporgere reclamo per i forti disservizi riscontrati durante il concerto dei Fontaines D.C. tenutosi presso il Carroponte in data 19.06.2025. Nello specifico, durante l'evento ho fatto diretta esperienza dei seguenti problemi: 1) Sovraffollamento della location e sicurezza: la quantità di pubblico presente era evidentemente superiore alla capacità massima gestibile in sicurezza e comfort. Questo ha reso l’esperienza invivibile: non era possibile avvicinarsi al palco o trovare posizioni adeguate per godersi il concerto; molte persone erano stipate ben fuori dall'area dedicata al concerto. Era difficilissimo spostarsi e la forte sensazione di compressione e caldo ha generato sensazione di malessere e rischio di svenimento. E' disdicevole che venga poi allestito un PIT posticcio laddove tutti i presenti hanno pagato lo stesso prezzo. Le transenne hanno creato forte congestione. 2) Problemi di visibilità: una torre tecnica (destinata al mixer, alle luci e ai filmati) posta inconcepibilmente in mezzo allo spazio riservato al pubblico ostacolava completamente la visione del palco a una grande parte dei presenti, me compreso. Molte altre persone, per il sovraffollamento, hanno fruito del concerto fuori dall'area dedicata, dietro ad alberi, bar e pilastri. Anche questo ha reso impossibile per me fruire dell'evento in modo minimamente adeguato. 3) Qualità del suono: una volta costretti ad allontanarci dal palco per evitare svenimenti, abbiamo constatato con amarezza che la qualità del suono relativa al concerto e al mixing fosse pessima; in alcuni casi, non era possibile persino riconoscere la canzone che veniva suonata. Richiesta: Alla luce di quanto descritto, vorrei ottenere il rimborso completo del biglietto direttamente da Live Nation Srl, organizzatore dell’evento, o dalla location ospitante (Kozel Carroponte). Ritengo che questi problemi rappresentino una violazione del mio diritto come consumatore, avendo pagato per un servizio non reso all’altezza delle aspettative minime. In allegato i biglietti acquistati in data 22.11.2024
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda non risponde.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?