indietro

Concerto Fontaines DC - Kozel Carroponte 19/06/25

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

E. G.

A: Live Nation Italia

25/06/2025

Spettabile Live Nation Italia, Con questo reclamo intendo richiedere un risarcimento totale per le condizioni dovute sopportare al concerto dei Fontaines DC del 19/06/25 presso Kozel Carroponte a Sesto San Giovanni: - Già a partire dall’ingresso la situazione era confusionaria. Le file erano suddivise per contingentare la troppa gente presente all’ingresso. Più di un’ora di fila non mi ha permesso di assistere alla band di apertura per cui avevo pagato. - Da confusionaria la situazione è diventata presto pericolosa: la location incredibilmente affollata e mal gestita. Il tutto era aggravato dalla transenna del pit non segnalata sul biglietto. Per riuscire ad avere un minimo di visuale si veniva spinti dalla folla tra la transenna della torretta dei fonici (che impediva la visuale del palco) e la transenna del pit improvvisato - Raggiunta quell’area era difficoltoso respirare, si veniva schiacciati dalla folla incastrata nella trappola creata dalle transenne e anche raggiungere vie di fuga era quasi impossibile, tanto che ho temuto per la mia incolumità. Mai in anni da frequentatore di concerti mi sono sentito in una tale situazione di pericolo. Chiedo perciò un rimborso per l’impossibilità di fruire del concerto in modo sicuro senza rischiare schiacciamenti e fratture dovute alla logistica della serata. Grazie, Erik Grillo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).