Buongiorno,
in merito al concerto dei Fontaines DC tenutosi il 19 giugno 2025 al Carroponte a Milano segnalo numerosi disservizi.
Per chi come mia moglie ed io non è riuscito ad entrare nella pit line, che è stata chiusa prima delle 19,45, non è stato possibile godere del concerto per cui abbiamo pagato.
Durante il concerto a ridosso delle transenne che delimitavano la pit line non era possibile stare perchè a tratti la calca diventava davvero opprimete e pericolosa, appena si arretrava un po’ ci si scontrava con il fatto che
il palco era coperto da una struttura altissima sistemata in centro all’area: la visibilità era scarsissima, il suono si propagava ad un volume basso e risultava non ben definito.
Avremmo dovuto essere avvertiti dei problemi legati a spazi non adeguati all’evento. Siamo andati a Sesto San Giovanni per goderci un concerto al quale alla fine non abbiamo praticamente assistito.
P.S. Quel giorno c’erano 37 gradi, durante il concerto nella ressa non era molto facile spostarsi per accedere ai bar, mi chiedo perché all’’ingresso il servizio di sicurezza ci ha sequestrato una bottiglia da litri 1,5 in plastica sottile di acqua naturale.
Richiedo pertanto il rimborso dei due biglietti
Cordialmente
dott. Lorenzo Maunero