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Connessione linea mobile assente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. M.

A: Tiscali

20/05/2025

Spett. Tiscali, Sono titolare del contratto per la linea telefonica specificato in allegato. A partire dal 20/2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire di navigare con linea mobile. La linea è stata attivata in data odierna e verso le 18.30 mi sono accorto che mancava la connessione internet. Ho provato a fare segnalazione da app o telefono ma non ha risposto nessuno. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. saluti

Messaggi (4)

Tiscali

A: S. M.

22/05/2025

Gentile Cliente, l'offerta è attiva, la SIM non ha alcun blocco. ​E' necessaria la configurazione APN, tutte le indicazioni sono reperibili al link: s:assistenza.tiscali.it/mobile/guidaarametri/​. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 20 Mag alle 7:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2734165:19063

S. M.

A: Tiscali

22/05/2025

Buongiorno, Come confermato dalla vostra assistenza nella giornata del 20/05/2025 c'era una anomalia che impediva nella mia zona di utilizzare la connessione internet ed ora è stata risolta. Vi chiedo quindi di non addebitarmi l'offerta dalla giornata del 20/05/2025 (giorno in cui risulta attivata l'offerta).

S. M.

A: Tiscali

22/05/2025

Buongiorno, Vi allego anche la riposta della vostra assistenza in quanto, dalla vostra risposta, deduco che non eravate informati. Naturalmente l'apn è stato configurato correttamente come da vostra istruzioni. Mi aspetto che non debba pagare anche per il giorno 20/05 in quanto la linea non era del tutto attiva.

Tiscali

A: S. M.

26/05/2025

Gentile Cliente, abbiamo richiesto la possibilità di un rimborso per la giornata del 20/05/2025; sarà fornito un riscontro non appena possibile. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 22 Mag alle 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2734242:19063


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