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Consegna al piano con saliscale elettrico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. A.

A: YEPPON

25/06/2024

Devo sostituire un frigo americano perchè ormai ha fatto il suo tempo, è vecchio di 17 anni, cerco il modello che mi piace ma soprattutto cerco un rivenditore in grado di portare un frigo di grosse dimensioni al primo piano su una rampa di scale che non è stretta ma nemmeno larga e ritengo che con un saliscale elettrico si possa fare. Trovo Yeppon, la cui pagina web per la consegna al piano recita proprio che possono consegnare anche con l'ausilio di un saliscale elettrico. Vedi link. https://www.yeppon.it/info/consegna-al-piano Perfetto ordino il frigo, segnalando nelle note e al servizio clienti che serve il saliscale elettrico. Scrivo due o tre volte al servizio clienti per sincerarmi che avessero capito, ma non ottengo risposte. Quando arriva il momento della consegna, il corriere mi contatta per pattuire il giorno della consegna, per sicurezza gli dico: avete il saliscale elettrico? risposta, noi non facciamo quel servizio, Blocco la consegna e cerco un numero di telefono di Yeppon. Non esiste o meno, a quello che con difficoltà potrei aver trovato, non rispondono. Scrivo al servizio clienti, rispondono dopo giorni, ma non risolvono il problema, anzi sulla mia continua richiesta che devono usare un saliscale elettrico non rispondono nemmeno. Vorrei il rimborso del costo della consegna al piano ed eventualmente il rimborso del costo che dovrò sostenere per portare il frigo al primo piano

Messaggi (1)

YEPPON

A: P. A.

25/06/2024

Veronica (YEPPON) 25 giu 2024, 15:33 CEST Buongiorno,la informiamo che per consegna con servizio al piano si intende il trasporto a mano del prodotto ordinato,con l'ausilio di 1 o 2 persone che saliranno il prodotto mediante le scaleascensore,o altrimenti se fosse presente un sali scale elettrico potrà essere utilizzato anche quello (per sali scale si intende il sali scale per disabili già installato a lato scala)pertanto il cliente è pregato di valutare in anticipo se per il corriere è possibile effettuare la consegna o meno (larghezza delle scale, se c'è il posto per potersi girare sul pianerottolo, eventuale grandezza dell'ascensore, ecc.).Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare la merce, il prodotto verrà lasciato a piano terra.Pertanto possiamo procedere a rimborsarle il costo della differenza tra la consegna con corriere e quella al piano,mentre non verrà rimborsato nessun costo per il trasporto che dovrà effettuare al piano.Il rimborso di euro 65 verrà effettuato entro 3 giorni dal reparto amministrativo, tramite la modalità di pagamento da lei utilizzata in fase d'acquisto.Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,Veronicareclami@altroconsumo.it 25 giu 2024, 08:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [E5V55K-E2PJ6]


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