Devo sostituire un frigo americano perchè ormai ha fatto il suo tempo, è vecchio di 17 anni, cerco il modello che mi piace ma soprattutto cerco un rivenditore in grado di portare un frigo di grosse dimensioni al primo piano su una rampa di scale che non è stretta ma nemmeno larga e
ritengo che con un saliscale elettrico si possa fare.
Trovo Yeppon, la cui pagina web per la consegna al piano recita proprio che possono consegnare anche con l'ausilio di un saliscale elettrico. Vedi link.
https://www.yeppon.it/info/consegna-al-piano
Perfetto ordino il frigo, segnalando nelle note e al servizio clienti che serve il saliscale elettrico.
Scrivo due o tre volte al servizio clienti per sincerarmi che avessero capito, ma non ottengo risposte.
Quando arriva il momento della consegna, il corriere mi contatta per pattuire il giorno della consegna,
per sicurezza gli dico: avete il saliscale elettrico? risposta, noi non facciamo quel servizio,
Blocco la consegna e cerco un numero di telefono di Yeppon.
Non esiste o meno, a quello che con difficoltà potrei aver trovato, non rispondono.
Scrivo al servizio clienti, rispondono dopo giorni, ma non risolvono il problema, anzi sulla mia continua richiesta che devono
usare un saliscale elettrico non rispondono nemmeno.
Vorrei il rimborso del costo della consegna al piano ed eventualmente il rimborso del costo che dovrò sostenere per portare il frigo al primo piano