indietro

Consegna di un pacco con contenuto rubato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. D.

A: Amazon

04/12/2024

Buongiorno, ho effettuato un ordine su amazon di un IPHONE 16 PRO MAX con prezzo 1401 euro. Al momento della consegna il fattorino aveva in mando diversi pacchetti da consegnare in tutto il condominio e mi ha richiesto la password necessaria alla consegna del pacchetto. Dopo aver fornito tale password, il fattorino mi porge un pacchetto completamente vuoto ed evidentemente tagliato con un taglierino per svuotare il contenuto. A quel punto, chiedendogli se mi stesse prendendo in giro, si rende effettivamente conto del fatto che quel pacchetto era stato manomesso e svuotato, e risulta collaborativo sul trovare una soluzione, in prima battuta cercando all'interno del camioncino ed in seconda battuta contattando l'assistenza dedicata ai fattorini amazon segnalando l'accaduto. A distanza di due giorni mi dicono ancora di attendere e forniscono informazioni vaghe sul rimborso. Ho due video in cui si vede chiaramente il pacchetto vuoto ed il fattorino che cerca una soluzione. Spero in un vostro supporto, grazie mille. Mario Andrea.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).