indietro

Consegna mai avvenuta - richiesta di rimborso

In lavorazione Pubblico

Gobolucky

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. T.

A: Gobolucky

25/09/2025

Buongiorno, in data 15/09 ho effettuato un pagamento del valore di $74,41 di alcuni prodotti che non sono mai stati ricevuti dalla sottoscritta. In seguito, ho contattato l’assistenza per avere un chiarimento in riferimento alla consegna, la quale mi ha risposto che la consegna era stata effettuata e che probabilmente il pacco era stato ritirato dai vicini e che quindi per questo motivo non avrebbero potuto farmi il rimborso. Chiedo pertanto il rimborso totale del pagamento in quanto il vostro sito è una truffa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti, Tonin Roberta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).