indietro

Consegna non effettuata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. I.

A: PRODUCE SHOP

20/12/2023

Buongiorno Produceshop, ho acquistato un divano per la cifra di 500 euro in data 30/11/2023, ad oggi (20/12/2023) la consegna non è ancora stata effettuata. Il numero d'ordine è 723147577. Sul portale Bartolini la consegna viene spostata ogni giorno al giorno successivo: ho telefonato a Bartolini per chiedere informazioni e mi hanno detto che la merce non è nei loro magazzini e che sul portale risulta erroneamente "spedita" perché è la procedura standard (che corrisponde all'avvio del pagamento, che ho effettuato tramite Klarna). Ho ovviamente provato a contattarvi senza risultati, mi trovo quindi costretta a fare un reclamo tramite altroconsumo per sapere lo stato attuale dell'ordine e le modalità del rimborso per non effettuata consegna. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).