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Consegna passeggino non avvenuta - riferimenti internet scomparsi dal web

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. C.

A: Eleganzashop

10/09/2025

Spett.le Altroconsumo, riporto di seguito le comunicazioni mail intercorse nel mese di luglio 2025 con i relativi allegati (ordine e ricevuta di pagamento effettuato e n° di tracking fornito) relativi ad un passeggino con Eleganzashop; service@arrowsdale.com; www.klyzzo.shop, tutti riferimenti che ad oggi risultano inesistenti o non più raggiungibili sui siti e domini internet. In data odierna 10.09.2025 provo a fare un nuovo sollecito/richiesta di rimborso poichè il passeggino non è mai arrivato, ma la mail non è inviabile poiché il dominio della stessa fornita da Eleganzashop ovvero service@arrowsdale.com, che in data 19/07/2025 mi aveva invece risposto al primo sollecito, risulta adesso inesistente. Il 19/07/2025 11:56 CEST service@arrowdsale.com [service@arrowdsale.com] ha scritto: Dear Customer, Thanks for contacting us.  Your tracking number is  AX1000284440CD , you can use google chrome to check through the following link, https://www.17track.net/en  The shipping information may not update so promptly, could you please keep your patience and wait for a few days to check? We will keep tracking for you  until you receive your order. Please let me know if you have questions on order tracking. service@arrowdsale.com From: Studio Campitelli Date: 2025-07-18 23:03 To: Eleganzashop Subject: Sollecito spedizione - Numero ordine. 116384-34873482 Spett.le Eleganzashop e arrowsdale, con la presente si segnala che l'ordine in oggetto risulta ancora non spedito, nonostante il pagamento risulti regolarmente effettuato (vedi file allegato). Si sollecita pertanto con cortese urgenza alla spedizione dello stesso. Cordiali Saluti Paolo Campitelli                                                       oooOOOooo Respectable Eleganzashop and Arrowsdale, We hereby inform you that the order in question has not yet been shipped, despite payment having been duly made (see attached file). We therefore kindly request that you urgently ship the order. Best regards, Paolo Campitelli

Messaggi (1)

P. C.

A: Eleganzashop

10/09/2025

Spett.le Eleganzashop/service@arrowsdale.com/www.klyzzoshop.it con la presente segnalo nuovamente di non aver ricevuto l'ordine in oggetto, nonostante inserendo al link il num. di tracking da voi fornito, esso risulti consegnato il 2025-08-01. Chiedo pertanto quantomeno la restituzione del pagamento effettuato. Cordiali Saluti Paolo Campitelli


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