Spett.le Altroconsumo,
riporto di seguito le comunicazioni mail intercorse nel mese di luglio 2025 con i relativi allegati (ordine e ricevuta di pagamento effettuato e n° di tracking fornito) relativi ad un passeggino con Eleganzashop; service@arrowsdale.com; www.klyzzo.shop, tutti riferimenti che ad oggi risultano inesistenti o non più raggiungibili sui siti e domini internet.
In data odierna 10.09.2025 provo a fare un nuovo sollecito/richiesta di rimborso poichè il passeggino non è mai arrivato, ma la mail non è inviabile poiché il dominio della stessa fornita da Eleganzashop ovvero service@arrowsdale.com, che in data 19/07/2025 mi aveva invece risposto al primo sollecito, risulta adesso inesistente.
Il 19/07/2025 11:56 CEST service@arrowdsale.com [service@arrowdsale.com] ha scritto:
Dear Customer,
Thanks for contacting us.
Your tracking number is
AX1000284440CD
, you can use google chrome to check through the following link, https://www.17track.net/en
The shipping information may not update so promptly, could you please keep your patience and wait for a few days to check? We will keep tracking for you
until you receive your order. Please let me know if you have questions on order tracking.
service@arrowdsale.com
From: Studio Campitelli
Date: 2025-07-18 23:03
To: Eleganzashop
Subject: Sollecito spedizione - Numero ordine. 116384-34873482
Spett.le Eleganzashop e arrowsdale,
con la presente si segnala che l'ordine in oggetto risulta ancora non spedito, nonostante il pagamento risulti regolarmente effettuato (vedi file allegato).
Si sollecita pertanto con cortese urgenza alla spedizione dello stesso.
Cordiali Saluti
Paolo Campitelli
oooOOOooo
Respectable Eleganzashop and Arrowsdale,
We hereby inform you that the order in question has not yet been shipped,
despite payment having been duly made (see attached file).
We therefore kindly request that you urgently ship the order.
Best regards,
Paolo Campitelli