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consegna saltata senza preavviso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. M.

A: BEKO

01/12/2025

Spett. Beko In data 22/11/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavastoviglie pagando contestualmente l’importo di 2.... oltre a 4.... di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 27/11/25. Tuttavia, la merce non mi è stata ad oggi consegnata Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché il giorno previsto per la consegna ho dovuto prendere ferie a lavoro. Telefonicamente mi è stato indicato che la consegna è prevista per domani 02/12/25 ma tutt'ora non ho avuto conferma ne da Beko ne dal corriere. Sto provando a contattarvi in tutti i modi ma mi state sballottando da un numero all'altro rimplallandovi le responsabilità...nessuno sa nulla. ho paura di perdere inutilmente un'altra giornata di lavoro domani .

Messaggi (3)

BEKO

A: C. M.

01/12/2025

Gentile Cliente in merito alla sua e-mail, la invitiamo a scrivere al seguente indirizzo mail supporto@beko.com Distinti saluti Servizio Clienti Beko Italia From: reclami@altroconsumo.it Sent: Monday, December 1, 2025 12:15 PM To: info@beko.it Subject: consegna saltata senza preavviso

C. M.

A: BEKO

02/12/2025

Anche oggi ormai sono le 15:00 e nessuno si è fatto sentire per la consegna, e sono due giornate che perdo a lavoro, sono in attesa di parlere con qualcuno con il vostro numero verde 800140004 da 40 minuti, tutto questo è scandaloso

C. M.

A: BEKO

02/12/2025

dimenticavo... ho scritto alla mail che avete indicato "supporto@beko.com" ma ovviamente non mi ha risposto nessuno


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