Spett. OVIESSE
In data 09/06/2024 ho effettuato presso il Vostro negozio online l'ordine 6319009 pagando contestualmente l’importo di 152,87.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 16/06/2024. Il mio ordine ha evidentemente avuto un ritardo, ma risultava comunque inviato 17/06/2024. Ieri, a una mia richiesta di informazioni riguardo alla consegna (ticket 00825552), ho ricevuto la seguente risposta:
La informiamo che il suo ordine si trova in transito verso il negozio da lei scelto. Siamo spiacenti per il ritardo accumulato. Riceverà un' e-mail non appena il suo ordine sarà disponibile al ritiro.
Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.
Alla mia richiesta di ulteriori chiarimenti (quando arrivera' la mia merce, che mi serve adesso), non ho piu' ricevuto risposta.
Vi invito pertanto, in mancanza di una data sicura e tempestiva di recapito, a rimborsdarmi la somma pagata.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento