Buongiorno,
da Giorgio Preti 7908827-29
Come da contatti precedenti il contenzioso è relativo a mio figlio Preti Mattia Giorgio, del quale
seguo tutto ciò che esula dal suo lavoro.
La pratica è la n. 09344453
Come previsto Enel ha mandato risposta probabilmente senza prendere visione delle motivazioni
del reclamo inviato: Dopo ampio studio le motivazioni del reclamo sono più ampie e strutturate di
quelle iniziali.
In allegato si invia:
-Risposta Enel : i dati stimati sono stati cambiati, rispetto a quelli rilevati nelle fatture precedenti
-Mia relazione : a e tabelle comparative con le precedenti
-Reclamo inviato: copia reclamo inviato raccomandata A:R. il giorno 22 febbraio 2024
-Contestazione ricevimento lettera 2023 condizioni dal 01.05 i relazione a fattura 18 maggio 23
-Bollette set22 ago23
Era stata richiesta ed ottenuta rateizzazione, ma ho deciso di non pagare la prima rata scadente
22/03/24 con sollecitazione perchè poi avrei dovuto pagare in unica soluzione.
Ieri ho avuto contatto via filo con la società, dove ho contestato che i consumi estate/inverno per
logica non possono essere uguali ma mi è stato affermato che è possibile , non ha saputo spiegarmi
perché lo stimato ultimi mesi 2022 è molto inferiore allo stimato 2023.
- Nuovo contratto con decorrenza marzo 2024
Cordiali saluti
Giorgio PretI