indietro

Contestazione avviso di pagamento 002-952-006-572 TARGA GP595MJ

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: PARK DEPOT

03/03/2026

Egregi responsabili di ParkDepot, con la presente contesto formalmente l’avviso di pagamento ricevuto in data 04.02.2026, relativo a una presunta violazione delle condizioni di sosta avvenuta in data 12.12.2025 presso il parcheggio di Via Picardi 5, 20099 Sesto San Giovanni. Contesto la richiesta per i seguenti motivi: Il parcheggio è privo di barriere, emettitori di ticket e personale di controllo, pertanto non si configura alcun contratto di sosta valido. La cartellonistica non è visibile né conforme al Codice del Consumo, rendendo le clausole inapplicabili. Non ho sottoscritto alcun contratto né accettato esplicitamente condizioni contrattuali. Alla luce di quanto sopra, respingo la richiesta di pagamento e chiedo l’archiviazione immediata della pratica. Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).