indietro

Continua disattivazione servizi area c

Risolto Pubblico

TELEPASS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: TELEPASS

20/05/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

M. G.

A: TELEPASS

20/05/2024

Mi avete recato un disagio disattivando il mio telepass senza motivo . Il giorno 8/5/24 ho attivato una promo con voi e non e corretto disattivare il mio telepass e farmi pagare di tasca propria i parcheggio pedaggi . Ho un servizio e lo voglio usare grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).