indietro

Continui balckout

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: ENI PLENITUDE

24/07/2023

Buongiorno, da metà Luglio ci sono stati continui blackout al servizio di erogazione della corrente elettrica che hanno comportato il blackout del mio forno a microonde e del frigorifero provocando danni su entrambi gli elettrodomestici alla scheda elettronica. La riparazione del microonde è stata stimata in 180 euro + 30 di chiamata e quella del frigorifero 200 + 50 di chiamata e secondo il tecnico la scelta piu opportuna non è la riparazione ma lacquisto di un nuovo elettrodomestico. Al momento non ho proceduto al riacquisto del microonde per mancanza di fondi mentre sono stato costretto oggi ad acquistare un nuovo frigorifero da incasso scegliendo tra quelli più economici e spendendo 365 euro. Per il microonde da incasso l'importo per l'acquisto di uno nuovo di categoria più bassa è di 380 euro.

Messaggi (7)

ENI PLENITUDE

A: M. P.

25/07/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti

M. P.

A: ENI PLENITUDE

14/08/2023

Salve,come richiesto invio i dati dell&#39intestario del contratto Luce/Gas:Nominativo: MARCO PASSERIN.Cliente: 505 506 616 174Indirizzo Fornitura: Via Sante Vandi 75 - 00173 RomaCF: PSSMRC72D12H501DCellulare: 3498836049email: m.passeri@accenture.comAllego anche fattura acquisto frigorifero.Attendo un vostro riscontro GrazieMarco Passeri

M. P.

A: ENI PLENITUDE

14/08/2023

Salve,come richiesto invio i dati dell&#39intestario del contratto Luce/Gas:Nominativo: MARCO PASSERIN.Cliente: 505 506 616 174Indirizzo Fornitura: Via Sante Vandi 75 - 00173 RomaCF: PSSMRC72D12H501DCellulare: 3498836049email: m.passeri@accenture.comAllego anche fattura acquisto frigorifero.Attendo un vostro riscontro GrazieMarco Passeri

ENI PLENITUDE

A: M. P.

16/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

ENI PLENITUDE

A: M. P.

16/08/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer

M. P.

A: ENI PLENITUDE

24/09/2023

Salve ad oggi non ho ancora visto alcuna risposta da parte vostra in merito al mio reclamo.Grazie

ENI PLENITUDE

A: M. P.

25/09/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).