indietro

Continui Ko tecnici e disservizi senza poter attivare il contatore

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. N.

A: E-distribuzione

04/09/2025

Buongiorno da quasi 1 ANNO!!!! Oramai tra lavori di installazione e tentativi falliti da parte vostra di montaggio del contatore, sto cercando di attivare l'energia elettrica!!! Oggi ricevo l'ENNESIMO KO TECNICO DOPO CHE IL VOSTRO TECNICO NELL'ULTIMA USCITA DEL 2 SETTEMBRE MI AVEVA ASSICURATO CHE ERA TUTTO A POSTO E CHE AVREI POTUTO ATTIVARE L'OFFERTA AL GESTORE! Come ho ripetuto allo sfinimento durante le decine di telefonate e mail fatte al vostro cosiddetto "servizio" HO BISOGNO di avere l'elettricità!!! Pertanto NON intendo tollerare altri ritardi o errori o qualsivoglia problema che potete avere nel vostro organico! NON VOGLIO ESSERE CONTATTATA DA NESSUN TECNICO! INTIMO nell'immediato di attivarmi il contatore mettendolo nelle condizioni di funzionare e di poter FINALMENTE avere l'elettricità, altrimenti sarò costretta a far valere i miei diritti nelle opportune sedi con tutte le conseguenze legali a vostro esclusivo carico. Tutti gli allegati a disposizione nella pec inviata in data odierna

Messaggi (1)

E-distribuzione

A: A. N.

04/09/2025

Gentile cliente, in riferimento alla sua richiesta, ci risulta che la sua esigenza sia già in lavorazione su id contatto 37628024 , in data odierna abbiamo provveduto a sollecitarne l’evasione, la invitiamo ad attendere comunicazioni Per ulteriori informazioni le ricordiamo che il nostro servizio clienti risponde al numero verde 803500 dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 18.00 ed il sabato fino alle 13.00 Le ricordiamo inoltre che accedendo sul sito s:www.e-distribuzione.it può gestire in autonomia la sua fornitura, se non registrato potrà registrarsi facilmente, basta avere a disposizione il POD e il proprio codice fiscale Cordiali Saluti Servizio Clienti e- distribuzione

Richiesta di assistenza 06 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).