Buongiorno, ero un cliente di Eni Plenitude, ma a seguito del cambio tariffario ho deciso di cambiare operatore.Da quel momento ho cominciato ad essere tempestato di continue chiamate da parte di Eni (in qualunque orario, lavorativo, serale) con proposte di rientro - sempre uguali e sempre scartate.Ho segnalato ad ogni chiamata la mia non intenzione di tornare ad Eni ed ho chiesto agli operatori che venisse revocato il consenso all'utilizzo dei miei dati, ma non ho ottenuto alcun cambiamento.A quel punto, il 21 giugno 2023 ho effettuato richiesta formale dal sito di Eni Plenitude per la sospensione dei contatti telefonici (https://eniplenitude.com/info/sospensione-contatti). Mi è arrivata una mail dicendo che la mia richiesta sarebbe stata presa in carico entro 15 giorni, cosa non avvenuta.Sono seguite continue chiamate da parte di Eni Plenitude, fino alla stessa giornata di ieri. Tutto ciò è inaccettabile in quanto non viene garantito il mio diritto alla privacy e soprattutto alla gestione dei miei dati, punto ormai chiave, sancito anche dal GDPR all'art. 7. Mi vedo negato il diritto di gestire e quindi revocare l'utilizzo dei miei dati.Richiedo quindi:1. che vengano immediatamente sospesi i contatti di teleselling da parte di Eni verso il mio numero2. che Eni provveda ad un rimborso per il disagio arrecatomi con le continue chiamate e per il non rispetto del mio diritto alla revoca del consenso sui miei datiGrazie milleGiorgio