indietro

Contratto cambiato senza internet illimitato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

07/06/2024

Buonasera Alla Vostra cortese attenzione Spett.le Tiscali Oggetto pratica : 09791735 - poi 1019854 Fra il cambio contratto fra ADSL e FIBRA obbligatorio, avete detto che non sarebbe cambiato niente avrei avuto solo vantaggi. Il motivo perché non arrivava il contratto era finalizzato non piu' internet illimitato ma solo 200 mega come da porzione dello stesso in allegato. Spero venga ripristinato la condizione Full che avevo illimitata, per un motivo di correttezza. Certo di un riscontro positivo porgo cordiali saluti. Marco Borelli

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. B.

10/06/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo che, l’offerta attivata UltraInternet Full comprende Internet senza limiti fino a 200 Mega come da copertura presente nella Sua zona con telefonate illimitate e gratuite ai numeri di rete fissa e mobile nazionale.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 7 Giu alle 7:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714946:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).