indietro

CONTRATTO FARLOCCO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: ENEL X

27/02/2024

27/02/2024 Spett. ENEL ENERGIA ho ricevuto in data 27/02/2024 una mail in cui comunicate che il mio contratto luce per l'utenza in piazza Chanoux a Villeneuve POD IT009E09186325 sara' attivo dal 01/03/2024. Non ho stipulato alcun contratto con ENEL ENERGIA, il contratto indicato nella mail SK2534655 è pertanto farlocco. Il mio fornitore è AGSM AIM al quale non ho mai dato disdetta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti e a chiedere un risarcimento danni. Clemente DUPONT

Messaggi (3)

ENEL X

A: C. D.

28/02/2024

Gentile CLEMENTE DUPONT,grazie per averci contattato.Ti informiamo che la tua segnalazione non rientra nella nostra gestione . Ti invitiamo, quindi, a contattare Enel Energia al numero 800.900.860.Continua a seguirci sul nostro sito enelx.com e tramite i nostri canali social.A presto,il Team di Customer Care Enel X--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 27/02/2024 11.09A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: CONTRATTO FARLOCCO‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D1i08oPj.!5001i01KUA0G:ref

C. D.

A: ENEL X

28/02/2024

28/02/2024 Dopo aver telefonato al 800900860 ho inviato il seguente messaggio- 28/02/2024 Buongiorno, con la presente si disconosce formalmente i contratti: LUCE SK2534655 GAS SH3695789 da me mai sottoscritti e stipulati. Non ho in essere alcuna fornitura con ENEL . Tutte le mie utenze sono in capo a AGSM AIM ENERGIA. Saluti. Clemente DUPONT

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2024

ENEL X

A: C. D.

04/03/2024

Gentile CLEMENTE DUPONT,grazie per averci contattato.Ti informiamo che la tua segnalazione non rientra nella nostra gestione. Ti invitiamo, quindi, a contattare Enel Energia al numero 800.900.860Continua a seguirci sul nostro sito enelx.com e tramite i nostri canali social.A presto,il Team di Customer Care--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 28/02/2024 16.11A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: Nuovo messaggio da CLEMENTE‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D1i08oPj.!5001i01KUlyU:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).