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contratto truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

P. 6.

A: ENEL X

29/11/2024

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] vorrei capire come sia possibile che in fase di contratto mi avete millantato che la chiusura della vecchia fornitura internet (Fastweb) era a carico vostro morale della favola questo è il secondo mese che pago due utenze esigo uno slaccio dalla vecchia utenza come mi avete rassicurato in fase di contratto e un rimborso dei soldi spesi inutilmente a causa delle vostre comunicazioni forvianti per accaparrare utenze esigo un rimborso dei soldi che ho perso a causa vostra e della vostra cattiva gestione In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

ENEL X

A: P. 6.

16/12/2024

Gentilecliente, grazie per averci contattato. Ti informiamo che questo indirizzo email non gestisce richieste relative ad Enel Energia Fibra. Puoi contattarci attraverso il numero verde gratuito 800.900.860 oppure inviare un’email all'indirizzo allegati.enelenergia@enel.com La ringraziamo per aver scelto Enel Energia. Cordiali Saluti. Enel Energia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 29/11/2024 17.00 A: direzionecustomercare-enelx@enel.com Oggetto: contratto truffa ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ thread::Htt-ub1YKa2LY3-LVGjN0zo::


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