indietro

Contravvenzione ingiustificata e illegittima

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: PARK DEPOT

03/10/2024

Buongiorno, ho ricevuto una serie di contravvenzioni relative al mese di agosto per 'aver sostato oltre il tempo consentito' nel parcheggio del supermercato CARREFOUR di Frascati (RM). Ora faccio presente che: - Non sono mai stata in quel parcheggio e che l'autovettura sanzionata può averla guidata un familiare quindi chiedo con la presente le FOTOGRAFIE DEI GIORNI IN CUI E' STATA CONTRAVVENZIONATA L'AUTO (DAL 7 AGOSTO) VISTO CHE POSSO DIMOSTRARE CHE ERO ALTROVE Chiedo inoltre: - Le fotografie del regolamento esposto nel parcheggio che enuncerebbe i principi ai quali chi ha parcheggiato sarebbe contravvenuto (REGOLAMENTO CHE NON C'E' MAI STATO E CHE PER RENDERE LA SOSTA SANZIONABILE SAREBBE DOVUTO ESSERCI!!) - Il motivo per cui, DA ACCERTAMENTI FATTI POST CONTRAVVENZIONI, ho verificato che la sbarra del parcheggio di cui trattasi sia sempre alzata, sia in entrata che in uscita e che sembri segnalare un malfunzionamento dello strumento o in alternativa UNA GRATUITA' DEL PARCHEGGIO STESSO. Al prossimo sollecito, senza aver ricevuto quanto richiesto, chiederò ad altroconsumo di assistermi legalmente chiedendo anche i danni morali per lo stress che questa situazione mi sta causando

Messaggi (1)

S. B.

A: PARK DEPOT

28/10/2024

Buongiorno, nonostante il reclamo di sopra riportato è pervenuta altra lettera di avviso n. pratica 003-597-001-124. Unisco la stessa al reclamo richiedendo le medesime specifiche, prima di procedere legalmente!

Richiesta di assistenza 31 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).