Buongiorno,
A seguito della lettura del vostro articolo inerente le MULTE NEI PARK DEI SUPER, desidero anch'io fruire della possibilità di sporgere ufficiale reclamo dopo aver ricevuto ben 2 multe (regolarmente pagate) e delle quali mi farebbe piacere ottenere rimborso qualora venisse appurata la non correttezza e trasparenza delle modalità dell'elevazione delle contravvenzioni stesse. Come per tutti gli utenti che hanno già inoltrato reclamo, anche nel supermercato dove mi ero recata io - CARREFOUR CORSO CASALE 115, TORINO - (ben due volte, a dimostrazione che non vi è effettiva chiarezza riguardo l'utilizzo del parcheggio in questione, altrimenti mi sarei guardata bene dal ripetere l'errore) non vi è alcun dispositivo di accesso con rilascio di ticket e dunque le multe arrivano senza un documento che riporti l'orario di entrata e uscita.
Per maggior chiarezza allego alla presente le due multe ricevute.
Ringrazio per l'attenzione e l'aiuto e resto in attesa di cortese cenno di riscontro alla presente.
digiuseppelucia@gmail.com - tel.: +39 3491287433
Molto cordialmente,
Lucia Di Giuseppe