indietro

CONTRAVVENZIONE PER PARCHEGGIO PRESSO SUPERMERCATO CARREFOUTR CORSO CASALE TORINO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: PARK DEPOT

02/10/2025

Buongiorno, A seguito della lettura del vostro articolo inerente le MULTE NEI PARK DEI SUPER, desidero anch'io fruire della possibilità di sporgere ufficiale reclamo dopo aver ricevuto ben 2 multe (regolarmente pagate) e delle quali mi farebbe piacere ottenere rimborso qualora venisse appurata la non correttezza e trasparenza delle modalità dell'elevazione delle contravvenzioni stesse. Come per tutti gli utenti che hanno già inoltrato reclamo, anche nel supermercato dove mi ero recata io - CARREFOUR CORSO CASALE 115, TORINO - (ben due volte, a dimostrazione che non vi è effettiva chiarezza riguardo l'utilizzo del parcheggio in questione, altrimenti mi sarei guardata bene dal ripetere l'errore) non vi è alcun dispositivo di accesso con rilascio di ticket e dunque le multe arrivano senza un documento che riporti l'orario di entrata e uscita. Per maggior chiarezza allego alla presente le due multe ricevute. Ringrazio per l'attenzione e l'aiuto e resto in attesa di cortese cenno di riscontro alla presente. digiuseppelucia@gmail.com - tel.: +39 3491287433 Molto cordialmente, Lucia Di Giuseppe


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).