indietro

copia contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Tiscali

19/04/2023

Buongiorno richiedo nuovamente copia del mio contratto per internet

Messaggi (5)

Tiscali

A: G. P.

19/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2659629. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. P.

20/04/2023

Gentile Cliente, la informiamo che, potrà gestire in completa autonomia il Suo contratto accedendo all'area riservata My Tiscali,a cui risulta registrato, al link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_billing_manager?type=billing_home cliccando su ' il tuo contratto' e su 'abbonamento'.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 19 Abr. a les 1:44 PM , Ufficiolegale ha escrit:

G. P.

A: Tiscali

21/04/2023

Vi ho fatto richiesta come da Vs istruzioni via mail e raccomandata, che le mie fatture e contratto mi siano inviate nella mia mail, invece di mandarmi il comunicato che la fattura &#232 disponible, mandatemi la fattura.Adesso CHIEDO UNA COPIA DEL CONTRATTO, che non ho mai sottoscritto ne mai visto,Faccio notare che l&#39abbonamento l ho fatto dalla mia mail,guidomiri@libero.itSALUTI Podzinkova Guido

Tiscali

A: G. P.

21/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2659816. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

G. P.

A: Tiscali

21/04/2023

Buon giornocome ho scritto precedentemente sto chiedendo una copia del mio contratto che non ho mai ricevuto ne tantomeno sottoscritto, ho fatto circa un'anno fa richiesta alla Tiscali con raccomandata e semplice mail di ricevere la posta nella mia casella, lettera morta.Ho provato a collegarmi sul sito MY TISCALI e l'unica cosa che ho trovato e che il mio cognome è incompleto.Ho inviato a Tiscali una pec con disdetta " a scadenza" che però e generica, per questo richiedo copia del contratto per disdettarlo e chiudere con ditta che ritengo poco seria.GrazieDistinti salutiPodzinkova Guido


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).