indietro

Corriere ha segnato che ero assente, quando era a casa.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. D.

A: HR PARCEL

20/07/2026

Buongiorno, ho ricevuto un'email di conferma in cui veniva indicato che la mia spedizione sarebbe stata consegnata il 17 luglio entro la fine della giornata, ma la consegna non è poi avvenuta. Oggi, 20 luglio, ho ricevuto un'ulteriore email che conferma che la spedizione è nuovamente in consegna. Tuttavia, controllando il tracking, ho notato che il corriere ha registrato un tentativo di consegna indicando che non ero presente in casa. Questa informazione non corrisponde al vero: lavoro da casa e alle 14:56 ero regolarmente presente. Inoltre, nessuno ha suonato il citofono né tentato di contattarmi durante l'intera giornata. Desidero inoltre precisare che non è stato lasciato alcun avviso nella cassetta delle lettere. Vi chiedo pertanto di verificare quanto accaduto.

Messaggi (1)

HR PARCEL

A: M. D.

20/07/2026

Gentile Magdalena , ci scusiamo per il disagio segnalato. Al fine di poter effettuare le opportune verifiche con il reparto competente e ricostruire correttamente quanto accaduto, La chiediamo cortesemente di fornirci il codice di tracciamento HR Parcel relativo alla spedizione in questione. Non appena riceveremo il riferimento della spedizione, procederemo con le verifiche necessarie e Le forniremo un riscontro. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Giulia Ufficio Reclami 20/07/2026 11:40 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00