Classifica aziende
- Reclami totali
- 70
- Numero di reclami *
- 68
- Reclami chiusi *
- 48%
- Tempo medio di risposta *
- 6 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
PACCO MAI CONSEGNATO NUMERO INESTITENTE ASSITENZA INUTILE
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
mancata consegna
VERGOGNOSO!!! Il vettore HR-Parcel mi ha segnalato la consegna del mio ordine n. SITCOF25090560652 in data 6 settembre alle ore 16 MA niente è mai arrivato a destinazione. E' stato penosa e del tutto inutile la ricerca di contatti o di referenti per la segnalazione della mancata consegna. Nessun numero telefonico, nessuna email, nessun servizio clienti a cui appellarsi . Del tutto inutile il tutor virtuale. Mi auguro che le aziende e i siti che si appoggiano a questo spedizioniere prendano atto della sua inaffidabilità e si rendano essi stessi disponibili a trattare una soluzione con i clienti colpiti dall'inadempienza del vettore scelto da loro.
MANCATA CONSEGNA
Ordine LP001013558PP Per la seconda volta ho avuto la sfortuna che un venditore mi inviasse della merce tramite questo corriere e per la seconda volta sui sistemi il pacco risulta consegnato, senza che quest'ultimo sia mai uscito dal magazzino. Mi sono anche premurata di fornire un indirizzo diverso da quello dell'ordine precedente in modo che a casa ci fosse sempre qualcuno e sul campanello ho messo un biglietto per eventuale consegna ad un vicino. HR per prassi chiude gli ordini come consegnati incurante di dichiarare il FALSO. Comportamento VERGOGNOSO, DISONESTO e da INCOMPETENTI. Effettuando verifiche che mi hanno fatto perdere non poco tempo, ho scoperto che a Torino e provincia si appoggiano alla società SCL che a sua volta si affida alla BGP service. Quando si è fortunati, dopo aver sollecitato le suddette società, scritto recensioni negative e mail di denuncia, a distanza di tempo qualche volta il pacco sbuca improvvisamente dal nulla e si viene contattati per la sua consegna. Anche questa volta attendo fiduciosa, ma anche decisamente infastidita.
Pacco che risulta consegnato non pervenuto
Buongiorno, la spedizione nr 16125000066849 risulta consegnata il giorno 5/9/2025 alle 21:46, questo quanto sono riuscita ad avere come informazione da Hr Parcel. Ho aperto un reclamo, senza risposta. Mi è stato detto di chiedere al mittente. Preciso che l'indirizzo di consegna era presso l'azienda in cui lavoro che chiude alle 17,30. Vorrei capire dove si trova il pacco, di cui ho necessità urgente. Grazie
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 6 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?