indietro

COSTITUZIONE IN MORA CLIENTE DECEDUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: ENEL X

30/07/2024

Buongiorno è pervenuta all'indirizzo di mia suocera (deceduta ad aprile 2023) un sollecito / costituzione in mora per una fattura del periodo 28/04/2019 - 30/04/2018 di euro 169,37 Premesso che sono passati oltre 5 anni, che per mia suocera non è stato fatto alcun atto di successione, evidenzio che non ci risultano fatture di Enel energia impagate, fatture che con il codice utente 620 451 020 erano domiciliate in conto corrente. Ritengo che tale sollecito, comunicato con posta ordinaria, infiliato sotto la porta per un nominativo deceduto,vada archiviato, Cordiali saluti

Messaggi (1)

ENEL X

A: R. G.

06/08/2024

Gentile ROBERTO GAZZOLA,grazie per averci contattato.Ti informiamo che la tua segnalazione non rientra nella nostra gestione . Ti invitiamo, quindi, a contattare Enel Energia al numero 800.900.860.Per ulteriori informazioni, puoi contattarci attraverso il numero verde gratuito 800.900.129, oppure inviare un’email all'indirizzo direzionecustomercare-enelx@enel.com.A presto,il Team di Customer Care Enel X--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 30/07/2024 18.00A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: COSTITUZIONE IN MORA CLIENTE DECEDUTO‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌thread::rbMbIwrfKKOp0MqMmRtLzzo::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).