indietro

Costo a Kw dopo la voltura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: ENEL X

15/02/2024

N. cliente 101415146 scrivo per la fornitura in Cagliari Via Tiepolo 7. Alla fine dello scorso anno ho ottenuto la voltura del contratto a mio nome (in precedenza a nome di mia figlia Federica). Dalla verifica delle seguenti fatture: - Ott. Nov. 2023 Totale Euro 146,00 - Dic. 2023 Totale Euro 98,72 emerge che i costi relativi alla fornitura ad esempio, materia energia e oneri sistema, non sono rimasti quelli precedente ma notevolmente aumentati. Poiché alla richiesta di voltura mi era stato assicurato che le condizioni relative ai costi sarebbero rimaste invariate, chiedo il rimborso di quanto pagato in più. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).